F.lli Gancia Standard Vodka




F.lli Gancia



 Standard Vodka


From Russia with Love è un film del 1963 di Terence Young, il secondo film della serie spionistica di James Bond, con Sean Connery nel ruolo dell'agente segreto protagonista: tratto dall'omonimo romanzo di Ian Fleming, oggi  rimane uno dei migliori movie 007 al tempo della Guerra Fredda; l'agente russo Romanova e James Bond lottano insieme contro l'organizzazione criminale  SPECTRE e trascorrono una intensa notte d'amore in segno di distensione.

Il Presidente russo Vladimir Putin si è ritagliato uno spazio nella sua agenda per assistere al Gran Premio di Formula 1  di Sochi: a fine gara Putin ha avuto l’onore  congratularsi con il campione del mondo della Mercedes e con il pilota della Ferrari, Sebastian Vettel; proprio con questo spirito  la Federazione Russa inaugura una nuova stagione di apertura all'Occidente.

Il neo eletto presidente francese Macron ha invitato a Parigi il presidente russo Putin nel tentativo di superare la fase di tensione innescata dal Russia–gate: un momento in cui Russia e Occidente potrebbero trovare degli importanti punti di convergenza e comuni interessi economici.

La storica azienda italiana F.lli Gancia & C. S.p.A.  ha fatto già il primo passo verso la distensione, nel solco della tradizione e proiettata al futuro: Russian Standard è la prima vodka premium al mondo, autentico spirits russo realizzato e distillato  nella Madre Russia.

Infatti Gancia propone in esclusiva un insuperabile gamma di vodke che suggella amicizie durature e coniuga secoli di tradizione con una distillazione all’avanguardia, interpretando alla perfezione la vera essenza dell'era di Putin.

Oggi Russian Standard Vodka è uno dei brand di spirits più consumati al mondo, secoli di arte nella produzione di vodka con puri ingredienti russi, in pratica un marchio russo senza rivali che distende tutti e tutto.

La distilleria di San Pietroburgo è sorta a 40 km dal Lago Ladoga,  edificata  con il preciso scopo di produrre premium vodka al 100%: uno dei più avanzati impianti di produzione  al vertice nel processo di distillazione di bevande alcoliche.

F.lli Gancia & C. S.p.A. ha rafforzato l'obiettivo nel costituire una società sempre più globale di produzione di Vino.







SENSORY

GUIDA DEI VINI


I greci hanno portato la vite nella penisola italiana che hanno chiamato Enotria ossia "paese del vino". I romani la diffusero nell'Impero,facendo dell'Italia uno dei luoghi cardine di questa cultura.

Si parla appunto di cultura del vino perché le varie pratiche vitivinicole hanno dato al vino significato sociale simbolico e religioso.Quando degustiamo un vino,siamo condizionati anche fattori culturali, ambientali e di stile di vita.In Italia e nell'area Mediterranea il vino assume un valore sacrale nella liturgia cristiana.

Il vino può raccontare la storia, la cultura nelle sue diverse espressioni.In un sorso di vino c’è il lavoro in vigna e in cantina.






Okinawa Diet

 The short book provides a great deal of history about the culture of Okinawa that enables so many centenarians to live out their lives in Okinawa.  This is an ancient diet that has stood the test of time, the proof is self evident in the long lives that many lead in Okinawa.
 Okinawa is one of the healthiest places in the world and one where people have the longest lifespans. Readers don't find a hard time reading this book.
 Readers will learn how they can emulate the diet to help their body function effectively and live a longer, healthier life





Media Contact





Post più popolari